La carica dei 1.504 soci nerazzurri: grande festa per l’Inter Club Pesaro

di 

27 giugno 2018

PESARO – Il sodalizio nerazzurro pesarese tocca quota 1.504 soci. L’Inter Club Pesaro, per festeggiare il bellissimo risultato raggiunto dal club – che lo posizione al 2° posto in Italia e al 1° posto per soci junior iscritti (287) – e il ritorno in Champions League della squadra, ha chiamato a raccolta i propri soci venerdì scorso, organizzando una cena con dj, animazione e l’immancabile torta celebrativa.

Il menu a base di paella è stato fortemente voluto dal vice presidente del club Stefano Cardinali in quanto la finale di Champions League 2019 si svolgerà di nuovo a Madrid. “Il direttivo dell’Inter Club Pesaro ringrazia i tantissimi soci che ci hanno permesso di portare il nostro sodalizio e il nome della nostra amata città in cima al mondo – ha detto Stefano Cardinali – come tifoserie organizzate dell’Inter. Siamo già pronti e carichi per la prossima stagione!”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>