Il ristorante ‘Al Pirata’ festeggia il 20esimo compleanno con Paolo Cevoli che canta l’Ignorantezza Romagnola

di 

4 luglio 2018

CERVIA – L’irresistibile siparietto di Paolo Cevoli (un’esilarante apologia della “ignorantezza romagnola”) è stato il momento clou del mega-compleanno del ristorante “Al Pirata” che lunedì sera ha festeggiato – assieme a circa 350 invitati (amici e clienti fedeli del locale cervese) – i suoi primi vent’anni di attività.

Un grande momento per il titolare Francesco Iasi che, attorniato dalla sua famiglia – la moglie Rossella ed i figli Danilo e Simone – ha voluto condividere con tutta la città lo storico traguardo.

La serata – in rigoroso outfit “total white” – è stata un vero omaggio a tutto lo staff del ristorante di via Cristoforo Colombo. Dagli chef ai camerieri, i grandi protagonisti del 20′ anniversario del Pirata sono stati soprattutto loro che, al momento del taglio della torta, sulle note di “We are the champions”, si sono stretti in un grande abbraccio.

Presenti all’evento anche l’ex portiere Stefano Tacconi, l’attore Franco Nero, il campione del mondo di karate Stefano Maniscalco, la giornalista Mediaset Claudia Peroni, il sindaco Coffari e tanti noti professionisti e imprenditori di Cervia e Milano Marittima.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>