Marinelli Snipers Team, al Sachsenring Arbolino in seconda fila, Fenati 11esimo

Snipers TeamHOHENSTEIN-ERNSTTHAL (Germania) – Potrebbe essere una gara da protagonista quella di domani per Tony Arbolino, artefice di una buona qualifica che lo inserisce in seconda fila, per la prima volta, in una circuito che si addice particolarmente alle sue caratteristiche di guida. Romano è undicesimo. L’ascolano del team Marinelli Snipers è soddisfatto e, dalla quarta fila, può aspettarsi di lottare con il gruppo di testa della gara Moto2 di domani.

Romano Fenati: “Sono soddisfatto di questa qualifica. Partire dalla quarta fila, in una pista così fisica, non è per niente male. Cerchiamo di fare una bella gara domani “.

Tony Arbolino: “Oggi la qualifica è andata bene. Sono contento del giro che ho fatto, mi sento bene sulla moto! Domani, nel warm up, dobbiamo lavorare sulla durata della gomma in vista della gara, dove darò il massimo!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>