Alma J. Fano, il presidente Gabellini presente all’assemblea di Lega

il presidente Claudio Gabellini a FirenzeFANO – La società Alma Juventus Fano 1906 comunica che nella giornata odierna il presidente Claudio Gabellini ha partecipato al consiglio di Lega che si è tenuto nella sede della Lega Italiana Calcio Professionistico a Firenze. Una riunione programmatica dove si sono discussi dei temi relativi al campionato di Lega Pro 2018/2019.

E’ stabilita la data che darà il via ufficiale alla stagione 2018-2019. Martedì 7 agosto presso l’Open Colonna e l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni a Roma, in una location di prestigio che si lega all’innovazione, si alzerà il sipario sui calendari del campionato e sui nuovi progetti della Lega Pro.

Il presidente Gabriele Gravina ha commentato: “Nel corso del Direttivo sono stati presi in esame anche i temi relativi alle condizioni generali del sistema-calcio ed, in particolare, sulle difficoltà economiche-gestionali che lo stanno interessando. E’ emersa l’esigenza concreta di un confronto aperto tra le tre Leghe professionistiche su aree fondamentali per il calcio italiano come riforma, ripescaggi e format per condividere progetti strategici al fine di implementare le risorse e ridefinire una migliore distribuzione delle stesse.
In riferimento alla progettualità e alle numerose fasi di rinnovamento che sono alla base dell’attività di Lega Pro è stato messo un nuovo tassello con la presentazione di una proposta per l’implementazione di una piattaforma per la digitalizzazione di tutti i processi gestionali di Lega
“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>