Partito Democratico Pesaro: su piazzale Garibaldi l’opposizione arriva tardi… o meglio, non c’è proprio.

di 

27 luglio 2018

Partito Democratico Pesaro

PESARO – Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia stanno prendendo un granchio di dimensioni notevoli e organizzano per la giornata di domani un sit-in contro il degrado dei parchi pesaresi e la restituzione degli stessi ai cittadini (rileggi qui precedente articolo Pu24). Il luogo prescelto per la manifestazione è piazzale Garibaldi.

Pesaro Garibaldi«Possiamo solo immaginarci lo stupore dei rappresentanti del centro-destra pesarese quando domani si accorgeranno, in loco, che lo stesso piazzale, in data 17 luglio, è stato già restituito alla città, in seguito a una serie di lavori che hanno compreso il restauro del monumento a Garibaldi (con il contributo del Lions Club Pesaro Host) e la sistemazione dell’area circostante, con l’installazione di fibre ottiche, sottoservizi, nuove panchine, dieci nuovi punti luce a led e tre telecamere di ultima generazione, collegate alla Questura e al Comando dei Vigili», afferma il Capogruppo Perugini.

Gli interventi anti-degrado continueranno grazie a due progetti già approvati in giunta, riguardanti la riqualificazione di via dell’Acquedotto e dell’area intorno alla stazione, con sistemazione del sottopasso dei Cappuccini e del ponte ciclopedonale sul Foglia.

In piena linea con i rappresentanti nazionali, il centrodestra si conferma più incline ai proclami e agli strilli che ad altro, utili forse in vista della campagna elettorale. Noi, invece, anziché accanirci e cercare continuamente nuovi nemici, preferiamo lavorare per rendere questa città ogni giorno migliore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>