Nuotata e cena di solidarietà in ricordo di Fabrizio “Ciccio” Amantini: domenica a Bagni Wanda

di 

1 agosto 2018

Memorial Fabrizio Ciccio AmantiniPESARO – Un mare d’amore e di solidarietà. Un amore che supera la morte e dona speranza di vita a chi soffre. Torna la Nuotata (non competitiva) in ricordo di Fabrizio “Ciccio” Amantini, scomparso due anni fa e molto impegnato nell’ambiente sportivo cittadino. A organizzare l’evento, è stata la moglie Renata Amantini Francolini con il figlio Alessandro.

“Un gesto d’amore per tenere vivo il ricordo di una “bella persona” per tutti, per gli amici, per i conoscenti, oltre che di “un marito e padre eccezionale – spiega Renata Amantini Francolini – un uomo vero che ha vissuto con semplicità, basando tutto sulla famiglia, il rispetto, l’amore, lasciando, soltanto cose belle ed un’assoluta dignità. Un esempio per tutti noi”.

L’appuntamento, per nuotatori e spettatori, è domenica 5 agosto, alle ore 11, a Bagni Wanda. Ma la giornata in memoria di Ciccio Amantini prosegue all’insegna della solidarietà, con una cena di beneficenza, alle ore 20, che si terrà al Poche Bobe di via Cavour. La raccolta fondi sarà, in parte,  destinata allo Iopra Onlus.

Per adesioni, info 347.9956605.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>