Staffetta del Bianchello, la decima tappa è sabato alla Cantina Villa Ligi di Pergola

La famiglia Tonelli di Villa Ligi

La famiglia Tonelli di Villa Ligi

PERGOLA – La Staffetta del Bianchello sabato prossimo toccherà la Cantina Villa Ligi di Pergola. La città del Museo dei Bronzi Dorati non è solo un luogo straordinario per i marchigiani, ma lo è anche per i tanti turisti che ogni anno vengono in questa città per ammirare i pezzi d’arte e di storia presenti nella ricca collezione museale. La Staffetta del Bianchello non poteva mancare in luogo come questo, nel quale insiste anche la Cantina Villa Ligi che per tradizione familiare produce etichette di alta qualità. L’appuntamento prevede un incontro presso alla chiesa di San Cristoforo in località Montalfoglio (GPS 43°36’29.7″N/ 12°53’53.6”E) alle ore 18.30 da cui si partirà per una bella passeggiata fra il monte Catria ed il mare Adriatico. Alle ore 19:00 si svolgerà “Teatro diVino” ovvero uno spettacolo Teatrale dal titolo ”Un bicchiere di Bianchello” con la partecipazione di Ascanio Albertini, Rocco Battistini, Elena Catena, Amanda Conti, Francesca Peruzzini, Giorgia Temperini sempre nella terrazza inglese con vista sul vigneto con Francesco Tonelli e Raffaele Papi si terrà un brindisi. La serata proseguirà con la passeggiata fino al Lago costeggiando i vigneti e alle ore  20:45 l’attesissima CENA IN CANTINA alla Fattoria Villa Ligi a base di paella di pesce e vegetariana con crescia e sapori dell’orto. Durante la serata si esibirà Duo Reveries composto da Violino/Pianoforte.

*Disponibile menù per vegetariani su richiesta

Per partecipare a L’Altra Staffetta e alla Staffetta del Bianchello è necessario aderire all’Associazione Camminando sui Tuoi passi al costo di € 5,00.

Info: Raffaele Papi 3486416335 Prenotazioni via msg whatsapp: 3668132863

Indicare se vegetariani

Le prossime tappe:

Giovedi 9 agosto, Azienda Vinicola Crespaia, Loc. Prelato, Fano

Domenica 12 agosto, Azienda Agricola Terre di Giove, Monte Giove, Fano

Venerdi 18 agosto, Azienda Vinicola Vitali, Sant’Andrea in Villis, Pesaro

Mercoledi 22 agosto, Azienda Agraria Guerrieri, Piagge

Sabato 1 settembre, Cantina Cignano, Isola di Fano

Giovedi 6 settembre, Cantina Cà Le Suore, Cagli

Sabato 8 settembre, Azienda Agricola Pagliari Gabriele, Montefelcino

Sabato 15 settembre, Azienda Agricola Fiorini, Barchi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>