Scooter tampona furgoncino: due ragazzine ferite, una portata a Cesena

MISANO ADRIATICO (Rimini) – Ieri, domenica 5 agosto, poco prima delle 15, sulla SS16, in località Misano Adriatico, si è verificato un tamponamento tra un ciclomotore Piaggio Liberty e un furgone Renault Trafic targato francese, entrambi con direzione Misano-Riccione.

Il ciclomotore che ha tamponato, condotto da una ragazzina minorenne con in sella una sua amica quasi coetanea, ha urtato violentemente il mezzo che lo precedeva, nella parte posteriore destra. Nell’impatto, le minorenni venivano sbalzate sull’asfalto e una di loro riportava un forte trauma. Subito intervenute due ambulanze del 118 e l’automedicalizzata, il medico, dopo i primi accertamenti, allertava l’elisoccorso, ma per altri impegni in corso non era disponibile. Quindi la più grave veniva stabilizzata e inviata con un’ambulanza al Bufalini di Cesena, mentre la seconda che aveva riportato un trauma più lieve è stata trasportata all’Infermi di Rimini.

Sul posto, è intervenuta la polizia municipale di Misano che ha provveduto a bloccare la circolazione deviandola nel centro abitato di Misano e per i rilievi di legge relativi all’incidente.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>