Fenati e Arbolino (Marinelli Snipers Team), i ragazzi di Spielberg

di 

12 agosto 2018

Marinelli Snipers teamSPIELBERG (Austria) – Il ragazzo Tony Arbolino è velocissimo nel turno di qualifica sul Red Bull Ring austriaco e conquista la seconda fila nel del Gran Premio: suo il quinto tempo (1’39.548), in condizioni di pista wet-dry. Tony si sente in forma e vuole portare a casa il risultato con tutte le sue forze. Il ragazzo Romano Fenati partirà dalla quinta fila, ma è fiducioso visto il buon feeling riscontrato nel corso di tutte le libere, sia sull’asciutto che sul bagnato.

Tony Arbolino: “Siamo tornati ad essere competitivi in qualifica e sono contento anche se, oggi, volevo tantissimo la prima fila. Domani vediamo di concretizzare il lavoro di oggi e di fare una bella gara !”

Romano Fenati: “Siamo andati sempre bene nelle libere e sinceramente mi aspettavo di partire qualche posizione più avanti in qualifica. Ma non molliamo, con una buona partenza e lavorando sul passo si può far bene”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>