Pesaro, avanti tutta con feste in spiaggia e musica live: chiarimento fra le parti

di 

13 agosto 2018

L'incontro fra le parti di stamattina

L’incontro fra le parti di stamattina

PESARO – Si è svolta oggi, 13 agosto, nella sala Rossa del Comune Pesaro, la riunione già programmata, sul tema delle sanzioni, tra i gestori dei sei locali in riva al mare e l’assessore alle Attività economiche Luca Bartolucci, il comandante della polizia locale Gianni Galdenzi e Stefania Marchionni, responsabile dell’unità organizzativa Attività economiche.

“C’è stato un chiarimento reciproco con piena soddisfazione tra le parti”, fa sapere l’ufficio stampa del Comune di Pesaro. E’ stato condiviso l’obiettivo strategico di continuare a offrire a Pesaro luoghi di divertimento e svago per evitare l’esodo dei giovani pesaresi vero la Romagna e per prevenire i rischi legati agli incidenti del sabato sera.

I risultati conseguiti in questi ultimi anni confortano questa scelta.

Gli operatori economici e il Comune di Pesaro ritengono che questo processo virtuoso non solo non debba essere interrotto ma consolidato e rafforzato e si impegnano a far sì che il giusto e sano divertimento sia assicurato nel rispetto della sicurezza degli avventori e delle regole vigenti.

E’ stato infine precisato che le feste potranno continuare a svolgersi regolarmente con musica dal vivo durante tutta l’estate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>