Si è radunata l’ambiziosissima Italservice: le FOTO

di 

20 agosto 2018

PESARO – Partiti. L’Italservice ha iniziato oggi pomeriggio alle 18 la preparazione in vista della stagione di A che verrà. Una stagione che vuole essere scintillante, come testimoniato dalla campagna acquisti faraonica di patron Lorenzo Pizza.

Qualche esempio? In primis l’allenatore scelto. Quel Fulvio Colini che ha una bacheca piena di titoli, compreso il Futsal Award del 2011 che lo ha incoronato miglior tecnico del pianeta. Ai confermati Marcelinho, Tonidandel, Fortini e Micoli, sono aggiunti pezzi da novanta come i tre campioni del mondo Pablo Taborda, Cristian Alejandro Borruto e Ricardo Caputo, gli azzurri Michele Miarelli, Humberto Honorio e Mauro Canal. E poi ancora il forte paraguaiano Javier Adolfo Salas e il brasiliano Elenilson, più Garcia Neuhaus Mateus, pivot mancino classe ’97, ultimo arrivato in ordine di tempo.

La squadra, che ha iniziato ad allenarsi ieri pomeriggio agli ordini di Colini, del vice Marco Pierini e del preparatore atletico Paolo Del Grosso, disputerà un primo test match di prestigio venerdì 31 agosto, contro il Murcia (ingresso a 5 euro). Questo venerdì la presentazione a Casa Fazi, aspettando il campionato che scatta il 28 settembre con Italservice-Linx Latina.

LE FOTO DEL RADUNO

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>