Ufficiale: la Serie C parte il 15-16 settembre. Vis tra Forsempronese e Arezzo (info sui biglietti)

Vis Pesaro-Fano 00005PESARO – Ormai è ufficiale. La prossima Serie C inizierà il weekend del 15-16 settembre. Lo hanno stabilito i rappresentanti delle società di Lega Pro che oggi pomeriggio si sono ritrovate a Roma mostrando pieno appoggio al presidente Gravina, che da qualche giorno aveva espresso il suo orientamento ad aspettare il pronunciamento del Coni sui ricorsi in essere atteso per il 7. L’8 settembre verranno stilati i gironi, e la Vis dovrebbe finire assieme alle altre marchigiane nel B con le compagini del nord-est, e pure i calendari.

Intanto la squadra, che oggi ha ricevuto la visita sempre gradita di Angelo Becchetti, il Maghetto, domani – giovedì – sarà impegnata alle 20 a Fossombrone contro la locale formazione d’Eccellenza allenata da Pierangelo Fulgini. Domenica alle 20.30 prima amichevole al Benelli contro l’Arezzo, con la società Vis Pesaro che ha reso noti i prezzi dei biglietti per assistere al test match: 10 euro in tutti i settori, che diventano 5 per ragazzini fra i 16 e i 18 anni, donne e over 65.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>