A Carpegna le riprese del film horror “Just a Child”

di 

23 agosto 2018

just-a-childCARPEGNA – Sono state girate in questi giorni a Carpegna le riprese di ‘Just a Child’, la ghost story di Adam Ford, il regista dell’horror estremo ‘Torment’. Il film nasce da un’idea di Domiziano Cristopharo e di Andrea Lanza, mentre lo script è a firma di Sara Bakacks. Nel cast l’icona del cinema horror Chiara Pavoni, Alfonso D’Auria, Alessandro Feudale e Giorgio Agri.

L’attrice marchigiana, pluripremiata per i suoi ruoli, è l’unica donna protagonista nel film ed ha già lavorato con Cristopharo in ‘P.O.E. 4 – The Black Cat’ e ‘Xpiation’. Il regista Cristopharo è anche produttore e direttore della fotografia del nuovo horror di Ford. La trama è piuttosto accattivante: una donna vedova torna nella vecchia casa di famiglia insieme al figlio adolescente e al nuovo compagno, che non ha un buon rapporto con il ragazzo. Fra tensioni familiari e suggestioni paranormali, il problematico teenager instaurerà una strana relazione, fatta di complicità con un’entità sovrannaturale che ha le sembianze del padre defunto. Il film è una produzione Ulkurzu (UK).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>