Futsal, l’Italservice si è svelata alla città. Patron Pizza: “Vogliamo regalare a Pesaro un sogno”

di 

25 agosto 2018

PESARO – L’Italservice è stata presentata a Casa Fazi sul lungomare di Viale Trieste a Pesaro. Tanta gente, tanti tifosi. Applausi per squadra, staff tecnico e dirigenziale. Ma il più applaudito è stato Lorenzo Pizza, presidente e main sponsor.

“Abbiamo allestito una squadra molto competitiva – esordisce Lorenzo Pizza, il numero uno del club – vogliamo regalare un sogno alla città”.

Tra i rappresentati del Comune presenti anche Franco Arceci, braccio destro del sindaco Matteo Ricci, gli assessori Enzo Belloni e Mila Della Dora. Presenti anche gli sponsor tra cui Alessandro Mengucci che rappresenta la Consultinvest.

E poi i riflettori sono tutti per mister Fulvio Colini, l’allenatore più vincente del futsal in Italia: “I risultati precedenti non contano nulla, parleranno il campo e i giocatori”.

Apoteosi per Humberto Honorio, la punta di diamante del gruppo, con il record di 6 scudetti vinti in carriera: “Sono pronto per questa nuova e affascinante avventura, lotteremo con entusiasmo”.

La serata, condotta dai giornalisti Matteo Magnarelli ed Emanuela Rossi, è stata ripresa da Rossini Tv che la manderà in onda mercoledì 29 agosto alle 21.15 su canale 633.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>