La Paspa raddoppia: per la Pesaro Rugby squadra di C2 oltre al team in Serie A

di 

2 settembre 2018

L'ultima vittoria della Paspa Pesaro Rugby a Cesena (Foto Filippo Venturi)

L’ultima vittoria della Paspa Pesaro Rugby a Cesena (Foto Filippo Venturi)

PESARO – La Paspa Pesaro, oltre alla serie A, presenta anche una squadra in C2. La Paspa Pesaro raddoppia le squadre seniores. Oltre alla squadra che militerà in serie A, da quest’anno Pesaro avrà una seconda squadra seniores che giocherà nel campionato di C2.

“Era qualche anno che volevamo dare vita ad una squadra cadetta – spiega il presidente Simone Mattioli – Due anni fa avviammo l’esperienza con il Misano e fu positiva, salvo poi non portarla avanti per la distanza e la nostra concomitante retrocessione. Ora vogliamo ridargli vita facendola giocare direttamente a Pesaro. Per il momento avremo qualche problema di spazio, ma con il secondo campo sarà tutto più semplice”.
Una squadra senza particolari pretese di risultato, come spiega il direttore sportivo Massimo Pozzi: “E’ l’occasione per tutti coloro che hanno giocato a rugby ma che non si sentono da serie A di continuare a divertirsi con questo sport. Una squadra importante per noi per dare modo a tutti i ragazzi che escono dall’under 18 di continuare a giocare e di crescere per arrivare in serie A, per tanti ex di tornare al campo e rindossare le scarpette e per chi lo vuole di venire a provare il nostro sport”.
E conclude: “Ad allenare la squadra sarà Moreno Tinti, tecnico di San Lorenzo in Campo che ringraziamo per la disponibilità e la voglia di mettersi in gioco. A lui il compito di creare un gruppo che domenica dopo domenica abbia voglia di crescere e divertirsi”.
Per chiunque volesse unirsi alla squadra, il ritrovo è martedì 4 settembre alle 19.30 al campo Toti Patrignani di Pesaro. Gli allenamenti saranno il martedì e il venerdì.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>