Se n’è andata Katyna Ranieri, cantante e attrice, moglie di Riz Ortolani. Il cordoglio di sindaco e vicesindaco

di 

3 settembre 2018

Katyna Ranieri assieme a Ricci e Vimini

Katyna Ranieri assieme a Ricci e Vimini

PESARO – Cordoglio del sindaco Matteo Ricci e del vicesindaco Daniele Vimini per la scomparsa di Katyna Ranieri, cantante e attrice, moglie di Riz Ortolani.

“E’ una notizia che ci rattrista profondamente – dicono il sindaco Matteo Ricci e il vicesindaco Daniele Vimini – Katyna è stata un’artista di enorme talento, la sua  carriera è stata scandita da grandi successi. Ha sempre mantenuto un legame autentico con la città, collaborando con le istituzioni con generosità ed entusiasmo. Ricordiamo la sua commozione sincera in occasione dell’intitolazione del giardino di palazzo Ricci a Riz Ortolani. Ma ci è stata vicina in tante altre occasioni, con grande umanità, contribuendo con la sua arte al ricordo del grande compositore pesarese. Per la città della musica è una grave perdita. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>