Med Store Pesaro trasloca in via Branca e si rinnova. Inaugurazione sabato 8 settembre

di 

4 settembre 2018

Stefano e Sandro Parcaroli

Stefano e Sandro Parcaroli, direttore generale e amministratore unico Gruppo Med Store

PESARO -Med Store Pesaro trasloca e si rinnova: da sabato 8 settembre alle 16 nuovo store in via Giovanni Branca 103. Dopo sei anni in via Ardizi, arriva il cambio look: un innovativo spazio retail animerà la zona centrale di Pesaro a pochi passi dalla piazza principale.

Un ambiente trasparente e luminoso, dal design minimalista pronto a ospitare l’universo Apple in un layout semplice e allo stesso tempo elegante, subito riconoscibile grazie alle strutture in vetro e gli arredi in legno. Una moderna boutique dell’informatica su due piani nel cuore del centro storico pesarese pronta ad offrire tutti i prodotti Apple, il meglio dell’hi-tech, un’accurata selezione di accessori e il non plus ultra delle ultime novità. 

La vera anima dello store è il Centro Assistenza Autorizzato Apple con annessa area service e l’ampia sala corsi per momenti di formazione e condivisione con i clienti, dedicata a seminari, workshop e one to one per approfondire le proprie conoscenze. Med Store Pesaro infatti, è la sede perfetta per corsi di formazione Apple, sessioni gratuite che si susseguono ogni settimana su temi come la fotografia, filmmaking, primi passi con Mac, iPhone e iPad, salute, domotica e altro ancora, che mirano stimolare la creatività di tutti i partecipanti.
“Siamo entusiasti di aprire uno store completamente rinnovato in pieno centro a Pesaro quale espressione della nostra visione dei negozi come moderni luoghi di ritrovo. – dice Stefano Parcaroli, direttore generale Gruppo Med Store – In una città così ricca di storia, musica, arte, spettacolo e creatività, è un onore creare uno spazio dove chiunque possa essere ispirato ad imparare, creare ed entrare in contatto con le persone che vivono intorno. Grazie alla lunga esperienza alle spalle e al confronto quotidiano con i nostri clienti da cui prendiamo ispirazione, riusciamo a perfezionarci ulteriormente e a raggiungere traguardi che ci proiettano ulteriormente nel futuro. Un grande in bocca al lupo ad Alessandro, Kristi e Luigi che sono entrati a far parte della nostra grande famiglia per questa nuova avventura”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>