di Redazione
4 settembre 2018
PESARO -Med Store Pesaro trasloca e si rinnova: da sabato 8 settembre alle 16 nuovo store in via Giovanni Branca 103. Dopo sei anni in via Ardizi, arriva il cambio look: un innovativo spazio retail animerà la zona centrale di Pesaro a pochi passi dalla piazza principale.
Un ambiente trasparente e luminoso, dal design minimalista pronto a ospitare l’universo Apple in un layout semplice e allo stesso tempo elegante, subito riconoscibile grazie alle strutture in vetro e gli arredi in legno. Una moderna boutique dell’informatica su due piani nel cuore del centro storico pesarese pronta ad offrire tutti i prodotti Apple, il meglio dell’hi-tech, un’accurata selezione di accessori e il non plus ultra delle ultime novità.
La vera anima dello store è il Centro Assistenza Autorizzato Apple con annessa area service e l’ampia sala corsi per momenti di formazione e condivisione con i clienti, dedicata a seminari, workshop e one to one per approfondire le proprie conoscenze. Med Store Pesaro infatti, è la sede perfetta per corsi di formazione Apple, sessioni gratuite che si susseguono ogni settimana su temi come la fotografia, filmmaking, primi passi con Mac, iPhone e iPad, salute, domotica e altro ancora, che mirano stimolare la creatività di tutti i partecipanti.
“Siamo entusiasti di aprire uno store completamente rinnovato in pieno centro a Pesaro quale espressione della nostra visione dei negozi come moderni luoghi di ritrovo. – dice Stefano Parcaroli, direttore generale Gruppo Med Store – In una città così ricca di storia, musica, arte, spettacolo e creatività, è un onore creare uno spazio dove chiunque possa essere ispirato ad imparare, creare ed entrare in contatto con le persone che vivono intorno. Grazie alla lunga esperienza alle spalle e al confronto quotidiano con i nostri clienti da cui prendiamo ispirazione, riusciamo a perfezionarci ulteriormente e a raggiungere traguardi che ci proiettano ulteriormente nel futuro. Un grande in bocca al lupo ad Alessandro, Kristi e Luigi che sono entrati a far parte della nostra grande famiglia per questa nuova avventura”.
Lascia una risposta