Aspettando la MotoGp, a Tavullia presentazione VR46 Sky Racing team e academy

TAVULLIA – Giovedì 6 settembre, grande serata a Tavullia dove oltre un migliaio di persone hanno gremito la piazza e la via principale del paese per assistere alla presentazione dei piloti della VR46 Sky Racing e Academy.

Mauro Sanchini, commentatore delle gare di Moto 3 e MotoGP su Sky, ha presentato ed intervistato ad uno ad uno i piloti della Terra dei Motori che gareggiano nelle tre classi del motomondiale.

Ha iniziato con il saludecese Andrea Migno, poi sono seguiti il cattolichino Niccolò Antonelli, il riminese Marco Bezzecchi e Nicolò Bulega di San Clemente, nonché Dennis Foggia.

A seguire ha presentato i piloti della classe Moto 2 con Stefano Manzi, Lorenzo Baldassarri,  Francesco “Pecco” Bagnaia e Luca Marini. Grande assente sul palco (per impegni) il pilota romano, tavulliese di adozione, Campione Mondiale Moto 2 nel 2017, quest’anno passato in MotoGP, Franco Morbidelli.

Al termine, è salito sul palco anche Guido Meda, storico commentatore del motomondiale, al quale sono stati tributati tanti applausi come pure a tutti i piloti ed a Mauro Sanchini.

Sul palco, per un breve saluto da parte dell’Amministrazione comunale, sono saliti anche Francesca Paolucci, sindaco di Tavullia e l’Assessore allo sport Patrizio Federici.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>