di Redazione
9 settembre 2018
ARZIGNANO (Vicenza) – L’Italservice si aggiudica il Memorial Michele Trolese. Nel triangolare di Arzignano, il team di mister Fulvio Colini batte prima il Petrarca Padova per 3-0, poi la formazione padrona di casa per 4-0.
Nel primo match contro un’avversaria che milita in serie A2, i marcatori biancorossi sono stati Marcelinho, Borruto e Taborda. Nel secondo match, che ha visto sfidare i locali dell’Arzignano, compagine che milita nella massima serie come Pesaro, hanno segnato Mateus, c’è stato un autogol, Honorio e Borruto.
Rispetto alla prima uscita stagionale, quella con la squadra spagnola del Murcia in occasione del Memorial Nino Pizza, l’Italservice ha dimostrato una grande crescita in tutti i comparti. “C’è stata soprattutto una crescita della condizione fisica – sottolinea il vice allenatore Marco Pierini – Si è vista tanta grinta e un collettivo affiatato. Il successo di Arzignano ha trasmesso quindi fiducia, anche se ancora il gruppo deve conoscersi e migliorare”.
Soddisfatto della manifestazione di Arzignano anche il dirigente Giovanni Baldelli che aggiunge: “La prima partita, contro una squadra di serie A2, è stata senza storia”.
Sulla seconda gara: “E’ finita 4-0 con grandissimo gol di Borruto”.
Nell’altro scontro ha vinto a rigori il Petrarca sull’Arzignano.
Prossimo impegno il Memorial Rogerio a Pescara domenica 16 settembre. Sarà un quadrangolare con Real Dem, Tombesi Ortona e Napoli.
Lascia una risposta