di Redazione
11 settembre 2018
PESARO – Dallo scorso luglio si sono aperte le iscrizioni a “Cambiamenti 2018”, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il prossimo 30 novembre a Roma. L’iniziativa è stata pensata e lanciata da CNA con l’obiettivo di far emergere e premiare le piccole e medie imprese più innovative d’Italia che, dopo il percorso di selezione programmato nei prossimi due mesi, potranno vincere i premi messi in palio da CNA a livello territoriale, regionale, e nazionale.
Iniziativa che è ormai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle start up e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1.300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione e che ha visto due imprese della provincia di Pesaro e Urbino tra le prime classificate a livello nazionale.
Sono tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.
Ventimila euro e un viaggio a Dublino (per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google) sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.
Lascia una risposta