di Redazione
12 settembre 2018
FIRENZE – Dalle stanze fiorentine della Lega Pro questa mattina è stato finalmente partorito il calendario di serie C. La Vis Pesaro debutterà in trasferta a Trieste. La Serie C ha fissato la prima giornata per mercoledì 19 settembre con anticipi (da definire) a martedì 18. In caso di accordi fra le società si può derogare per giocare anche domenica 16 o lunedì 17, comunicando la richiesta entro domani alle 12.
Il calendario prosegue col debutto casalingo domenica 23 settembre con Vis Pesaro – Gubbio , poi ancora trasferta infrasettimanale a San Benedetto del Tronto e domenica 30 settembre di nuovo in casa con la Ternana. L’ultima di campionato sarà con la lombarda Giana Erminio e all’andata si giocherà anche a Santo Stefano. I derby col Fano e il Rimini alla quartultima e penultima giornata (all’andata entrambi in trasferta, al ritorno entrambi al Benelli).
Questo il programma completo della prima giornata:
Triestina-Vis Pesaro; Fermana-Virtusvecomp Verona; Gubbio-Ravenna; Imolese-Albinoleffe; Vicenza-Giana Erminio; Monza-Feralpisalò; Pordenone-Fano; Sambenedettese-Renate; Sudtirol-Teramo; Ternana-Rimini
Questo il calendario completo:
Lascia una risposta