Vuoi seguire la Vis Pesaro a Trieste? Ecco come comprare i biglietti per il Nereo Rocco

Vis Pesaro-Ascoli 08-09-2018 amichevole 00027TRIESTE – Per il secondo anno, Do It Yourself è biglietteria esclusiva dell’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918. Un “Nereo Rocco” tirato a lucido, nell’anno del centenario, apre le sue porte ai tifosi grazie all’esclusiva DIY: tutti i supporter potranno acquistare i biglietti per le partite con un’innovativa e rapida procedura, finalizzata a semplificare al massimo l’ingresso all’evento.

La modalità di accesso allo stadio è rivoluzionaria: tutti possono stampare direttamente da casa il proprio biglietto e saltare così la coda al botteghino. Chiunque desideri andare allo stadio può farlo in poche semplici mosse: pagare il biglietto online e riceverlo via mail, stampandolo in autonomia, oppure prenotarlo su www.diyticket.it o al numero 06.83393024 per poi pagarlo in contanti, entro 24 ore, in uno dei 40.000 Punti SisalPay presenti in tutta Italia (bar, ricevitorie ed edicole). I tifosi possono quindi trovare gli abbonamenti per tutta la stagione e i biglietti per le singole partite, in prevendita, direttamente sul sito oltre al consueto punto vendita presso il “Nereo Rocco”.

L’esordio stagionale della Triestina, previsto per il prossimo martedì 18 settembre contro la Vis Pesaro, sarà il primo palcoscenico stagionale per il rinnovato stadio di Trieste, che grazie all’impegno del presidente Mario Biasin e di tutta la società biancorossa si prepara ad accogliere un gruppo che ha grandi ambizioni per questa stagione.

Do It Yourself è l’innovativo servizio di biglietteria per eventi e spettacoli che semplifica il processo di acquisto a tutti gli utenti, a costi contenuti e attraverso molteplici canali di vendita. In questo modo, l’utente evita perdite di tempo come la coda al botteghino o l’attesa per l’invio del biglietto tramite servizi postali. Do It Yourself mira ad innovare il mondo del ticketing offrendo a ciascun organizzatore la possibilità di effettuare la prevendita dei biglietti per i propri eventi e amministrare, anche in completa autonomia, le attività relative alla loro gestione, promozione e rendicontazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>