Dopo il caso-Fenati, Marinelli Snipers Team riparte da Aragon con Arbolino e la novità Cardelùs

di 

21 settembre 2018

Xavier Cardelus

Xavier Cardelus

ARAGON (Spagna) – Temperature caldissime hanno accolto piloti e squadre del circus iridato, sul circuito di Aragon, per l’appuntamento n.14 della stagione. Dopo l’altrettanto caldissimo weekend di Misano, infuocato non tanto per le condizioni climatiche ma per il post gara della Moto2 che ha visto coinvolto il Marinelli Snipers Team, è importante saper ripartire. Tony Arbolino è carico per questa tappa, su una pista che conosce molto bene e che lo rende particolarmente sicuro, grazie alle stagioni nel CEV. È giunta l’ora delle presentazioni anche per il nuovo arrivato in casa Snipers, Xavi Cardelús. Entrare a 6 gare dal termine, in un campionato avviato, non sarebbe facile per nessuno.

Tony Arbolino: “Aragon è una pista molto tecnica con un gran bel rettilineo. Mi piace molto, anche per i ricordi che mi legano a questo tracciato. Quest’anno dobbiamo toglierci ancora tante soddisfazioni e stiamo lavorando per affrontare al meglio questo finale di stagione” .

Xavier Cardelús : “Sono contento di lavorare con questa squadra per le ultime gare della stagione, penso che sia un team ben strutturato. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare domani mattina“.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>