Ottima Vis Pesaro a San Benedetto (le FOTO di Baioni). E domenica con la Ternana sarà Giornata biancorossa

di 

27 settembre 2018

PESARO – Un ottima Vis ha strappato un pareggio con le unghie e con i denti alla Sambenedettese. Un risultato tutt’altro che banale figlio di una prestazione frizzante e autoritaria, che ha soddisfatto mister Leonardo Colucci e tutti i tifosi (sotto trovate le FOTO di Filippo Baioni). Vietato montarsi la testa, però. Anche perché domenica, alle 18.30, al Benelli arriva una Ternana costruita con la speranza di essere ripescata in B.

La società Vis Pesaro ha deciso per domenica di indire la prima delle tre Giornate biancorosse stabilite a priori. Non essendo validi gli abbonamenti, bisognerà munirsi di biglietto, secondo le modalità comunicate sul sito stesso che qui riportiamo:

“Domani prenderà il via la prevendita dei biglietti per la partita valevole per la 4^ giornata di campionato SERIE C- LEGA PRO “VIS PESARO-TERNANA” di domenica 30 settembre, ore 18:30 al “Tonino Benelli” di Pesaro. I biglietti saranno acquistabili in prevendita sul circuito online www.vivaticket.it e presso i punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale, da venerdì 28.09 ore 10.00 a sabato 29.09 ore 19:00.

Punti vendita presenti a Pesaro:

PRODI SPORT
Largo Ascoli Piceno 7

ELETTRODOMESTICI GRINI
Via Flaminia 66

TABACCHERIA TOMASSOLI                                                                                           via Cialdini 36

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA BIANCOROSSA comunichiamo ai nostri tifosi che saranno aperti anche i botteghini dello stadio nei seguenti orari:

VENERDI’ dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
SABATO dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

Informiamo i nostri abbonanti che per sarà conservata la prelazione del loro posto a sedere fino a sabato ore 19:00 solo presso i botteghini dello Stadio.

Di seguito i prezzi applicati per l’evento:
CURVA OSPITI: 14 euro INTERO
10 euro RIDOTTO*
TRIBUNA COPERTA: 25 euro INTERO
20 euro RIDOTTO*
TRIBUNA PRATO: 14 euro INTERO
10 euro RIDOTTO*
TRIBUNA LATERALE: 14 euro INTERO
10 euro RIDOTTO*
*Ridotto riservato a donne, over 65, ragazzi con età compresa fra gli 11 anni e i 14 anni, persone con disabilità compresa tra il 50% e il 99%.
I ragazzi under 10 entreranno gratuitamente e senza bisogno di emissione del biglietto.
Le persone con disabilità al 100% entreranno gratuitamente, dietro esplicita richiesta corredata di attestato di invalidità e dati anagrafici del richiedente e dell’accompagnatore da inviare all’indirizzo email segreteria@vispesaro1898.com.
Il giorno della gara sarà possibile acquistare i biglietti solo presso i botteghini dello Stadio “Benelli” nei seguenti orari:
dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 14:00 fino all’inizio della gara.

Ricordiamo ai tifosi di presentarsi allo Stadio muniti di DOCUMENTO DI IDENTITA’”.

LE FOTO DI SAMBENEDETTESE-VIS PESARO FIRMATE FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>