Sabato in Confcommercio il convegno “Il benessere incontra la terapia oncologica”

di 

9 ottobre 2018

convegnoPESARO – Sabato 13 ottobre la sala Convegni della Confcommercio Pesaro-Urbino ospiterà il convegno “Il Benessere incontra la terapia oncologica”. Si tratta di un incontro tra professioni sanitarie e del benessere che ha come finalità chiave il mettere in luce l’importanza dell’avere cura di sè e di stare bene nel proprio copro e nella propria pelle, anche quando si affrontano terapie oncologiche.

Il convegno, organizzato da Terziario Donna e Confcommercio Pesaro e Urbino in collaborazione con 50&Più e Apeo (Associazione Professionale di estetica oncologica), vedrà gli interventi di importanti medici del settore. Ad aprire i lavori, dalle 9.30 alle 10.30, saranno gli interventi in apertura di Amerigo Varotti e Patrizia Caimi, direttore provinciale di Confcommercio e presidente di Terziario Donna ai quali faranno seguito Alberto Dolci, presidente di 50&Più e Stella Scarpa presidente Bellezza Salute Benessere di Confcommercio. Seguiranno gli interventi della d.ssa Carolina Ambra Redaelli, presidente di Apeo – Milano, e del dottor Luca Imperatori oncologo degli Ospedali Riuniti Marche Nord. Nel pomeriggio si terrà la tavola rotonda di confronto tra le estetiste Apeo marchigiane.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>