Il successo di “Tutto è bene quel che finisce bene”: le FOTO della replica a Urbino

di 

14 ottobre 2018

URBINO – Continua il successo di  “TUTTO E’ BENE QUEL CHE FINISCE BENE”, un film corto scritto e diretto dalla pesarese Rita Giancola.

Nella splendida location dell’Urbino Resort – della Tenuta Santi Giacomo e Filippo di Urbino, venerdì 12 c’è stata la replica.

Dopo la Serata di Gala a Sant’Ippolito, durante la quale è intervenuta come special guest l’attrice Serena Grandi e che è stata oggetto di un servizio Rai, il film è approdato a Urbino e precisamente nella splendida Tenuta Santi Giacomo e Filippo – Urbino Resort, nella quale molti ospiti e famigliari degli attori hanno potuto assistere alla proiezione.

“Tutto è bene quel che finisce bene” è una commedia divertente ed emozionante e, anche in questa occasione, la visione si è conclusa con lunghi applausi. Un parterre di ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo che ha apprezzato come siano state affrontate in maniera significativa delle tematiche esistenziali, pur mantenendo la leggerezza della commedia, in particolare la dottoressa Cecilia Casadei – noto critico d’arte che tra l’altro ha lavorato per la 54esima Biennale di Venezia curata da Vittorio Sgarbi – è intervenuta con elogi e apprezzamenti nei confronti della sceneggiatrice e regista Rita Giancola.

La serata è stata condotta dalla stessa regista insieme all’attore Marco Macauda e animata dagli attori comici Gemelli Ceccarelli che hanno lavorato nel film, ricoprendo i ruoli di notaio e investigatore dello Studio Pigliapoco.

I gemelli si sono anche esibiti in un divertente balletto sulle note di una canzone appositamente composta dal cantautore Manrico Caldari.

La Serata di Gala si è conclusa con una performance dell’artista Ilaria Pagano che con le sue movenze leggiadre e le suggestioni visive create dalle luminose Ali di Iside, ha affascinato e fatto sognare tutto il pubblico. Erano presenti anche alcuni attori del cast: Anita Bezzicheri (piccola e talentuosa attrice), Dyulietta Boychenko, Alessio Zaffini, Manrico Caldari, Maria Lorenzetti, Paolo Lucchetta, Rosalba Parmegiani, Carla Carbonari, Elena Sabattini.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Il successo di “Tutto è bene quel che finisce bene”: le FOTO della replica a Urbino”

  1. Nunzia ragazzini scrive:

    Ma dove e stats fatty? A santippolito OK Ma la location??? Bah … Non ho parole che s….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>