Italservice, alle porte c’è la complessa trasferta di Eboli

di 

8 novembre 2018

taborda (1)PESARO – Venerdì 9 novembre alle 20,30 l’Italservice è di scena a Eboli contro la Feldi. La partita si potrà vedere in diretta su Rossini Tv ed ascoltare in radio su Prima Rete. <Una gara davvero e complicata – esordisce il presidente Lorenzo Pizza -: Eboli è una squadra ben organizzata e attrezzata. I giocatori sono molto bravi, hanno tanta esperienza. E la squadra si avvale di buone rotazioni>.

Eboli è quinta a 10 punti. <Il campo è storicamente complesso – avverte il numero uno del club di Pesaro – il palas tiene sulle 1700 persone, come dimensioni è piccolo e stretto, il pubblico sta a ridosso del terreno di gioco>.

Sulla sfida interviene anche mister Fulvio Colini che dice: <Eboli è una squadra costruita per tentare di scalare le posizioni e provare a insidiare le prime quattro della classifica, l’obiettivo è per loro tentare di scalzare le big>.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>