La Banda di Candelara compie 148 anni e domenica celebra Santa Cecilia

PESARO – Anniversario Liberazione di Pesaro col ministro Roberta PinottiLa Banda di Candelara quest’anno compie 148 e festeggerà la sua S. Cecilia domenica 11 novembre con la S. Messa alle ore 11,30 a Candelara a cui seguirà il pranzo sociale presso il Rist. “La Quercia” di S. Andrea in Villis – Novilara con amici e simpatizzanti.

Verranno anche consegnati dei riconoscimenti a coloro che hanno raggiunto traguardi nell’associazione. Si informa che presso la sede della Banda a Candelara in Via Pieve n. 1 è attiva una scuola di musica ad orientamento bandistico completamente gratuita tenuta da insegnanti specifici per ogni strumento diplomati in conservatorio. Vi è la possibilità di studiare clarinetto, Sax, ottoni, percussioni; per informazione contattare il M° Luca Pietrelli tel. 328/8613093 oppure scrivere a info@bandacandelara.it.

Con l’occasione, la banda di Candelara invita tutti all’appuntamento più importante che da anni e’ diventato il Concerto di Natale presso il prestigioso Teatro Rossini sabato 01 dicembre 2018 alle ore 21,15 diretto dal M° Michele Mangani. Quest’anno verranno eseguite oltre a musiche natalizie anche musiche di G. Rossini in occasione del 150° e musiche del 1° guerra mondiale in occasione del centenario.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>