Tavullia, perde il controllo del camion e finisce contro il muro di una casa

di 

9 novembre 2018

TAVULLIA – Attorno alle 4 di questa mattina in località Santa Maria in Pietrafitta (lungo la strada provinciale che collega San Giovanni in Marignano a Tavullia), un autoarticolato carico di lamiere, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo del mezzo pesante finend0 nel fossato della sua corsia di marcia in direzione Tavullia. Una corsa terminata contro il muro di una recinzione di un’abitazione.

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi o persone, mentre l’autista del mezzo pesante ha riportato solo qualche graffio. Il traffico stradale è rimasto a lungo bloccato per il recupero del carico e per riportare il mezzo pesante sulla carreggiata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Reparto Radiomobile della Compagnia di Riccione che hanno effettuato i rilievi di rito e gli accertamenti sul conducente del mezzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>