L’Italservice prosegue il suo cammino in Coppa Divisione: vittoria 5-1 a Mantova

di 

14 novembre 2018

Esulta Colini

Esulta Colini

PESARO – L’Italservice strapazza in trasferta anche il Mantova per 5-1. Ora per la quarta fase della Coppa Divisione i pesaresi incrociano Padova che ha battuto Arzignano.

<A Mantova ci aspettavano con il coltello tra i denti – spiega Pizza -,  erano molto presi da questa partita, non è semplice giocare con squadre di un’altra categoria che hanno questa forte motivazione di affrontare una compagine più blasonata, sono sempre partite difficili>.

Procede dunque il cammino di Pesaro in Coppa Divisione: <Adesso andiamo avanti, questo fine settimana abbiamo questa partita durissima con Padova – avverte il massimo dirigente -, l’importante è arrivare a questo appuntamento concentrati. Padova è una formazione molto forte, ben organizzata, sorprendente dato che ha vinto con Arzignano che è in serie A come noi>.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>