La palestra di Morciola intitolata alla memoria di Francesca ‘Chicca’ Ricci

di 

26 novembre 2018

Francesca Ricci

Un’immagine di Francesca Ricci

VALLEFOGLIA – Si è svolta ieri la cerimonia di intitolazione della palestra comunale di Morciola di Vallefoglia e la presentazione delle squadre di volley della Società Polisportiva Bottega.

Sono stati eseguiti lavori di tinteggiatura di una parte della palestra ed è stata sostituita la porta d’ingresso con un nuovo infisso d’alluminio fruibile anche dalle persone diversamente abili per un importo totale di circa 13.000,00 euro.

L’Amministrazione comunale d’accordo con la polisportiva Bottega e la famiglia ha deciso di intitolare la palestra a Francesca Ricci “Chicca”, una ragazza che giocava a pallavolo tragicamente scomparsa tre anni fa ad appena 19 anni.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco Ucchielli e l’Assessore allo sport Calzolari, oltre al presidente della società sportiva Giancarlo Ricci, tutto lo staff della società e naturalmente tutti i ragazzi delle diverse squadre di pallavolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>