Spari in zona Torraccia. Banditi assaltano un camioncino portavalori

PESARO – Attorno alle 12.45 il fragore di alcuni spari ha squarciato la quiete in zona Torraccia. Davanti al punto vendita Trony un camioncino portavalori che trasportava contanti è stato infatti crivellato di colpi d’arma da fuoco da un gruppo di rapinatori. Sul posto è seguita un’immediata e massiccia convergenza di forze dell’ordine.

La ricostruzione del blitz criminale avrebbe visto il commando di banditi esplodere quattro colpi in direzione del portavolori dopo che, con una mazza, era stato colpito il finestrino del conducente che ha riportato lievi ferite in seguito ai frantumi di vetro. Un susseguirsi di tensione motivato dal diniego del conducente ad aprire il furgone e consegnare il denaro contenuto. Un blitz che dunque si è concluso con i banditi che si sono dileguati arraffando soltanto una borsa priva di valore. Il contante, circa 2omila euro derivati in parte dagli incassi del Black Friday da Trony, era già stato messo al sicuro nel blindato dal conducente del mezzo. Indagini in corso.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>