“Ciao Nicholas”, una città sconvolta per l’incidente stradale che ha strappato alla vita il 20enne Nicholas Carloni

di 

29 novembre 2018

niccn

Nicholas Carloni sorridente al Palio dei Bracieri con la divisa della contrada del Porto

PESARO – Una città sconvolta per la tragica scomparsa, a soli 20 anni, di Nicholas Carloni, vittima ieri sera di un fatale incidente lungo la strada provinciale che collega Santa Veneranda al Trebbio della Sconfitta (RILEGGI QUI PRECEDENTE ARTICOLO PU24). Da ieri sera la tragica notizia si è propagata a macchia d’olio in una città sgomenta per l’ennesima, giovane, vittima della strada.

Una notizia che sui social network ha innescato un florilegio di ricordi, di testimonianze di dolore,  di attestati di amicizia e, soprattutto, di vicinanza alla famiglia di Nicholas. Particolarmente toccata la comunità di Candelara nella quale Nicholas è nato e cresciuto, così come quella del quartiere del Porto in cui ‘Nikky’ aveva tante frequentazioni di amicizie, al punto da correre il Palio dei Bracieri portando in colori della contrada gialloblù.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>