Italservice, si va ad Avellino. In palio il pass per le Final Four di Coppa Divisione

di 

30 novembre 2018

Borruto

Borruto

PESARO – Chi vince vola alle Final Four di Coppa Divisione. Partita da dentro o fuori quella che si gioca sabato 1 dicembre alle 16 (diretta Rossini Tv e Radio Prima Rete) ad Avellino contro il Sandro Abate, formazione di serie A2, ma molto insidiosa.

“L’avversaria di turno gioca in un campo piccolissimo – spiega mister Fulvio Colini – dove la faranno da padrone la determinazione, i dettagli, i contrasti”.

Anche il presidente Lorenzo Pizza interviene: “E’ una partita durissima, Avellino è una squadra molto ben costruita con delle motivazioni fortissime”.

Avellino per arrivare fino a qui ha eliminato formazioni di serie A. “Non gli manca niente per vincere contro di noi – avverte Pizza – perché contano su giocatori forti e di esperienza”.

Anche Titi Borruto parla dell’incontro di domani. “Conosciamo i nostri avversari – dice il capocannoniere della serie A -, sono giovani e veloci. Non dobbiamo sottovalutarli”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>