Mistero a Cattabrighe: furgoncino dato alle fiamme di prima mattina

di 

2 dicembre 2018

Il furgone bruciato

Il furgone bruciato

CATTABRIGHE – Furgoncino bruciato. Andato in fumo. Completamente distrutto. Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco a spegnere il rogo. Stamane a Cattabrighe, verso le 7.30, per cause al vaglio degli inquirenti, i pompieri si sono dovuti prodigare per spegnere le fiamme che avvolgevano un mezzo parcheggiato. La stranezza – o forse no – è che intorno non c’è niente. Solo orti e campagne. Ecco che non si esclude la natura dolosa dell’incendio. Anzi, non c’è nulla che fa presumere a un fatto accidentale.

Ma chi può aver bruciato appositamente un furgoncino che pare essere un Fiat Ducato? Lo dovrà scoprire la polizia di Stato, che sta indagando per capire da quant’è che il furgoncino era in quella strada di Cattabrighe ed eventualmente il proprietario. Andrà capito se si tratta di un mezzo rubato, ed eventualmente fare le valutazioni del caso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>