FlixBus amplia le connessioni con Pesaro: collegate 40 destinazioni in tutta Italia. Nuova fermata a Urbino

di 

13 dicembre 2018

PESARO – A pochi anni dall’arrivo a Pesaro, FlixBus, leader europeo della mobilità in autobus, consolida la presenza sul territorio ampliando il numero delle mete raggiungibili dalla città e istituendo una nuova fermata a Urbino. Chi si sposta in Italia per studio, lavoro o semplicemente piacere potrà così arrivare dalla provincia in 40 destinazioni in tutta Italia, senza cambi e in tutta comodità.

Pesaro: da Milano a Palermo, 40 città italiane raggiungibili senza cambi da nord a sud

FlixbusSi ampliano innanzitutto le connessioni con Pesaro, attualmente collegata con 40 città italiane: oltre ad alcune dei principali centri italiani, come Roma, Milano, Napoli, Venezia, Bologna, dalla città marchigiana si possono raggiungere importanti mete universitarie come Parma e Perugia e destinazioni a breve raggio come Rimini (fino a cinque volte al giorno). Moltre sono, inoltre, le città collegate in Abruzzo (tra cuiPescara e Teramo), Calabria (tra cui Corigliano e Rossano) e Sicilia (tra cui Messina e Palermo). Le corse partono da Piazzale Falcone e Borsellino, da Piazza Stefanini e dal casello A14 (c/o Punto Blu).

Urbino: al via collegamenti diretti con Abruzzo, Calabria e Sicilia

Contemporaneamente all’incremento delle connessioni con Pesaro, FlixBus inizia a operare da Urbino,collegandola con sette destinazioni italiane: sono infatti già attive corse dirette per Giulianova e Teramo in Abruzzo, Villa San Giovanni in Calabria e Messina, Milazzo, Termini Imerese e Palermo in Sicilia. Gli autobus partono dal terminal autobus di Piazza Mercatale.

Tutti i collegamenti sono prenotabili online, via app e nelle agenzie affiliate. A bordo, Wi-Fi gratuito, sedute spaziose e reclinabili, prese elettriche e toilette.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>