Italservice, venerdì sera al Pala Nino Pizza arriva la Lazio

di 

13 dicembre 2018

italservice per webPESARO – Testacoda di campionato venerdì 14 dicembre alle 20.45 al PalaNinoPizza. L’Italservice infatti ospita la Lazio impantanata nei bassifondi della classifica.  <Dobbiamo restare concentrati – è questo l’imperativo di mister Fulvio Colini -. La Lazio giocherà per abbassare i ritmi. Dovremo dunque giocare  con calma e concentrazione>.

Intanto la società biancorossa festeggia l’assegnazione delle Final Four di Coppa Divisione che si terranno appunto al Pala Nino Pizza  il 25 e 26 gennaio 2019. <Sono molto contento e soddisfatto e volevo anche mandare un ringraziamento al presidente Andrea Montemurro e a tutti i consiglieri che ci hanno concesso di poter svolgere queste finali qui a Pesaro – commenta il presidente Lorenzo Pizza -. Per il secondo anno consecutivo due manifestazioni nazionali del calcio a 5  vengono organizzate da noi. Sono risultati fondamentali per noi, per la città,  per la nostra squadra, per tutta la società>.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>