La sera del 25 dicembre in piazza con gli amici a quattro zampe e la tradizione di “Natale insieme, Amico cane 2018″

Immagine-9149PESARO – Dal 1991 ogni anno si ritrovano sotto l’albero di Natale per farsi  gli auguri insieme ai propri amici a quattro zampe. Torna anche quest’anno “Natale insieme, Amico Cane, un appuntamento irrinunciabile per gli amanti degli animali. Martedì 25 dicembre, come tradizione, in piazza del Popolo, a partire dalle ore 21.30, i proprietari e i loro cani si ritroveranno per festeggiare e salutarsi.

Chi vorrà potrà portare cibo per i cani più sfortunati. Alle 22.30 il gruppo, si sposerà  alla chiesa del Carmine (in fondo a Corso XI Settembre), per la benedizione degli animali. L’iniziativa, dedicata al più fedele amico dell’uomo, è ideata e organizzata da Ettore Florio, ha il patrocinio del Comune di Pesaro e ha l’obiettivo di sensibilizzare contro l’abbandono dei cani .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>