A Mondavio spettacolo ispirato ad Amy Winehouse: il 6 gennaio alle 18 all’Apollo

di 

2 gennaio 2019

Amy Whinehouse

Amy Whinehouse

MONDAVIO – Dopo la pausa natalizia, il sipario del teatro Apollo di Mondavio si riapre con il primo appuntamento del 2019. Per il giorno della Befana, il 6 gennaio, alle 18 va in scena l’evento speciale targato Ortika, “Amy&Blake”, uno spettacolo ispirato alla figura di Amy Winehouse.

“Amy&Blake – Concerto per le ultime parole d’amore” è l’ultimo tragicomico concerto di un’icona planetaria e di un talento musicale ineguagliato. Amy Winehouse a dispetto del suo ingombrante e scompigliato personaggio è autrice di tutti i testi delle sue canzoni, un racconto ironico e spietato delle sue disavventure troppo umane. Uno spettacolo musicale sulla dipendenza dedicato all’eroina contemporanea ha vissuto tutto, ha amato troppo ed è bruciata in fretta.

Siglata per il terzo anno consecutivo dalla compagnia residente degli Asini Bardasci, la stagione prosegue nel nuovo anno con altri cinque spettacoli realizzati grazie alla collaborazione con il Comune di Mondavio con AMAT e con il sostegno della Azienda Agraria Fiorini.

Prossimo appuntamento poi il 19 e 20 gennaio con “Il nostro amore schifo” della compagnia Maniaci d’Amore.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il 339.4518693.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>