3 gennaio 2019
TAVULLIA – Luca Marini su mamma Rai. Il giovane pilota tavulliese del team Sky by VR46, che si appresta a disputare un’altra stagione in Moto 2, è stato ospite stamane di Giancarlo Magalli e del suo contenitore I fatti vostri. Una chiacchierata a tutto tondo quella concessa da Luca, che – brillante e preciso – ha parlato della sua carriera recente, visto che da Magalli era già stato ospite quando gareggiava molti anni fa con le minimoto.
Con la simpatia e la franchezza che lo distingue, ha spiegato perché i piloti di moto sono molto attraenti per le belle ragazze, precisando che lui è molto attratto dalla sua fidanzata.
Tornando alla pista, Luca Marini ha poi spiegato perché sulla carena della sua moto ha il numero 10: “All’inizio avevo il 97, che rappresenta l’anno di nascita. Poi, una volta approdato in Moto 2, nel Mondiale, il 97 era impegnato e allora ho scelto il 10 che è il giorno del mio compleanno (è nato il 10 agosto 1997, ndr). Poi è un numero a cui sono particolarmente affezionato perché, da grande tifoso di calcio, precisamente della Roma, è il numero di Francesco Totti, che ho avuto il piacere di conoscere”.
Lascia una risposta