di Redazione
28 gennaio 2019
PESARO – Giornata emozionante per il Settore Giovanile della Vis Pesaro, sabato 26 gennaio la Sampdoria ha invitato la società vissina rappresentata da Alessandro Crespi Responsabile del Settore Giovanile e Andrea Vangelista Tecnico U16, assieme ai referenti delle società affiliate, per parlare del progetto Next Generation.
Una giornata intensa, che si è aperta con la partita della Primavera contro la Juventus al campo sportivo “Garrone”, un’opportunità unica, nel corso della quale, è stato possibile vedere in azione gli atleti. Poi sala Hospitality al “Marassi” e riunione di aggiornamento con il responsabile progetto Next Generation Paolo Cioeta, Giovanni Invernizzi responsabile del Settore Giovanile e il coordinatore tecnico del progetto Beppe Butti, assieme alle società satellite dei blucerchiati, in cui è stata illustrata la linea guida per i prossimi mesi.
Si è poi proseguito, con la possibilità di vedere il dietro le quinte dell’UC Sampdoria: spogliatoi, panchine, mixed zone, per poi recarsi nella Tribuna Inferiore ed assistere al grande match Sampdoria-Udinese. “E’ stata una giornata speciale, grande accoglienza e bellissimo clima alla Sampdoria – racconta Alessandro Crespi – Un grande piacere assistere ai match, vedere da vicino i giocatori professionisti, vivere la realtà sampdoriana, non è mancato l’entusiasmo. Sono stato molto contento, anche in virtu’ della volonta’ da parte dei Responsabile del progetto Next Generation, di rafforzare questa partnership, già a partire dalla prossima stagione. A tal proposito martedi’ 29 gennaio Paolo Cioeta e Giovanni Invernizzi saranno ospiti nelle nostre strutture per visionare i nostri giocatori, un onore per noi, il clima è sicuramente propositivo”.
Lascia una risposta