I migliori consigli per vincere a Bingo Online

di 

7 febbraio 2019

Il bingo online è un gioco molto apprezzato, che consente agli amanti del bingo di mettersi alla prova e di sfidare la sorte anche in rete. I giocatori sono alla ricerca dei migliori consigli per vincere e per soddisfare le loro necessità è stata creata questa guida che raccoglie alcuni consigli utili.

Per approfondimenti sul tema del bingo si può visitare il portale Miglior Bingo, un sito web dedicato interamente a questo gioco e che ne prende in analisi tutte le sfaccettature, descrivendo anche le migliori sale bingo che si possono trovare in rete.

Quando si inizia a giocare a bingo online, sarà il sistema a scegliere in automatico la cartella. I numeri sono quindi scelti in maniera casuale e sono casualmente associati al singolo giocatore. In alcune sale è possibile chiedere di effettuare il cambio della cartella, nel caso in cui i numeri che si sono ottenuti non dovessero soddisfare le aspettative.

Per vincere a bingo online serve sicuramente l’aiuto della fortuna, perché il montepremi si ottiene quando viene fatto il bingo. Nonostante la fortuna abbia il peso maggiore, ci sono anche alcune strategie per bingo online che si possono mettere in atto per cercare di vincere di più.

Il primo consiglio è di scegliere il numero di cartelle da acquistare in base al montepremi. Nella maggior parte delle sale il montepremi è cumulativo, cioè continua ad aumentare fintantoché nessun giocatore fa bingo. Quando il premio in palio aumenta, diventa vantaggioso acquistare più cartelle: pur dovendo sostenere un investimento iniziale maggiore, in caso di vittoria si recupererebbe tutto e si genererebbe un elevato introito. E’ sconsigliabile avere tante cartelle quando i soldi in palio sono pochi, perché non sarebbe un investimento vantaggioso.

Un altro consiglio è di scegliere cartelle con numeri diversi, o comunque senza troppi numeri simili. Questo fa sì che non si creino delle situazioni di stallo, in cui gli stessi numeri bloccano la possibilità di fare bingo su tutte le cartelle che sono state acquistate.

Queste situazioni sono più frequenti di quanto si possa pensare ed ogni volta che ci si trova nella condizione indicata si rimpiange di non aver prestato maggiore attenzione ai numeri. Ciò sottolinea l’importanza dei numeri e della funzione per cambiare le cartelle, nel caso queste dovessero avere numeri che non rispettano le condizioni utili per incrementare le probabilità di vittoria.

Pur non trattandosi di una vera e propria strategia, sono in molti a ritenere la socializzazione utile per vincere di più. Nelle sale di bingo online viene messa a disposizione una chat virtuale, attraverso la quale i giocatori possono fare amicizia con gli altri presenti nella stessa sala. La socializzazione aiuta innanzitutto a trovare nuovi amici virtuali, che in alcuni casi possono anche diventare reali, ed inoltre fa sì che ci si possa scambiare consigli, presentimenti e tanto altro sull’andamento della partita.

Il bingo online è un gioco avvincente ed offre la possibilità di vincere premi in denaro. Per gestire meglio il proprio budget e per incrementare le probabilità di vittoria è utile seguire i consigli che sono stati proposti in questa guida.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>