Lutto al Conservatorio Rossini per l’improvvisa scomparsa di Manuela Moroni, direttore di ragioneria dell’istituto

di 

21 febbraio 2019

PESARO  – Il Conservatorio G. Rossini piange l’improvvisa scomparsa, ad appena 45 anni, della dottoressa Manuela Moroni, Direttore di Ragioneria del Conservatorio Statale di Musica “Rossini”. Un lutto che  ha tragicamente sconvolto tutto l’Istituto come ricorda il presidente emerito del Conservatorio Giorgio Girelli: “Nell’esprimere ai familiari ed ai colleghi la più affettuosa vicinanza e l’intensa compartecipazione all’indicibile dolore  per la morte di Manuela, giovane madre e compagna amorevole,  desidero ricordare con riconoscente affetto la funzionaria competente ed efficiente che nei lunghi anni trascorsi al “Rossini” ho avuto modo di altamente apprezzare per la professionalità e la cortesia  che hanno sempre contraddistinto il suo operato. Peraltro, in alcuni periodi,  la dottoressa Manuela Moroni ha svolto anche le funzioni di Direttore Amministrativo gestendo con ottimi risultati la complessa macchina operativa del Conservatorio”.

Il cordoglio del presidente della Provincia di Pesaro-Urbino Giuseppe Paolini: “Sono rimasto molto colpito – sottolinea Paolini – dalla prematura scomparsa della dottoressa Moroni, che non conoscevo personalmente ma di cui mi erano note professionalità, efficienza e gentilezza. Rivolgo ai familiari e al Conservatorio ‘Rossini’ le più sentite condoglianze a nome dell’intera Amministrazione provinciale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>