Ginevra riapre gli spazi di Acqualagna con uno spettacolare evento gratuito

di 

1 marzo 2019

Da sinistra Stefano, Maisa, David, Ginevra, Giorgia, Aldo, Silvia, Marco

Da sinistra Stefano, Maisa, David, Ginevra, Giorgia, Aldo, Silvia, Marco

ACQUALAGNA – Ginevra Calzature, storica azienda del territorio, riapre le porte del suo punto vendita di Acqualagna con uno speciale evento a ingresso gratuito, in programma sabato 2 marzo, dalle 15.30, in via Case Nuove 25D.

“Siamo impazienti di mostrare ai clienti, che abbiamo ‘lasciato’ per circa un mese, il nuovo look del negozio – dice Giorgia Pecorini, co-titolare -. Nei 700 mq di Acqualagna ritroveranno gli elementi iconici di Ginevra, lo stile e l’eleganza, che speriamo di aver valorizzato con il rinnovo degli arredi, dell’illuminazione e dei colori. Il bianco e l’oro saranno il palco da cui calzature, borse e accessori emergeranno con tutto il loro stile”.

Per ringraziare e per sorprendere il suo pubblico di aficionados, Ginevra ha in serbo anche uno scenografico show: “Invito i curiosi e i nostri clienti fissi a venire a trovarci sin dalle 15.30, orario in cui daremo il via alla performance di un artista che riprodurrà, con una tecnica e con un materiale ‘sui generis’, una speciale calzatura” anticipa Pecorini.

Per tutti, la possibilità di ammirare o acquistare le nuove collezioni di calzature delle più grandi firme a metà prezzo e con la nuova collezione di campionari borse della prossima stagione primavera/estate scontate del 40%.

Da sinistra Stefano, Maisa, David, Ginevra, Giorgia, Aldo, Silvia, Marco

Da sinistra Stefano, Maisa, David, Ginevra, Giorgia, Aldo, Silvia, Marco

Solo l’ultimo dei regali per la sua clientela che Ginevra Calzature sfodera, abituata com’è a stupire e precorrere i tempi. Quello che fecero Ginevra e Aldo che nel 1981 decisero di rilevare la licenza di un negozio di calzature di Sant’Angelo in Vado dando inizio a una storia di famiglia che oggi si rinnova, anche nell’e-commerce. Nelle prossime settimane – da fine marzo – l’ufficio vendite online sarà gestito da una Digital Commerce Agency (l’HT&T di Pisa) che lavora con importanti brand internazionali.

Una conferma della vocazione cosmopolita di Ginevra Calzature che, nonostante sia nata e cresciuta ai piedi dell’Appennino marchigiano è riuscita a catalizzare, già da qualche anno, l’interesse di diversi “influencer” mondiali.

Oggi i Vip dei social sono clienti abituali di Ginevra Calzature. Scelgono, comprano, condividono e… postano!

Info: Calzatureginevra.it
Fb @CalzatureGinevra

Ginevra Calzature è un’azienda presente nel territorio da due generazioni. Fondata oltre 37 anni fa a Sant’Angelo in Vado da Aldo Pecorini e dalla moglie Ginevra, oggi viene gestita dagli eredi Stefano, Giorgia, Silvia, Maisa e David nelle due sedi di Acqualagna e Montecchio (Calzatureginevra.it).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>