di Redazione
2 marzo 2019
FOSSOMBRONE – La Squadra Mobile di Pesaro assieme agli agenti del Commissariato di Urbino hanno arrestato a Fossombrone un 33enne marocchino disoccupato colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, nella mattinata del 22 febbraio, i poliziotti, sospettando che il citato straniero potesse essere coinvolto in un’attività di spaccio di cocaina diretto soprattutto a consumatori di Fossombrone e dei comuni vicini, hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione rinvenendo e sequestrando 25 grammi di cocaina, 60 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi. Inoltre all’interno della vettura di proprietà dello stesso 33enne è stato recuperato un involucro contenente cocaina di circa 50 grammi di peso.
L’uomo, pertanto, è stato tratto in arresto e su disposizione della competente A.G. urbinate, veniva ricondotto presso la sua dimora agli arresti domiciliari in attesa del processo. L’arresto veniva convalidato nei giorni seguenti dall’Autorità Giudiziaria.
Lascia una risposta