di _
6 marzo 2019
Comitato Elettorale Nicola Baiocchi Sindaco
PESARO – “La lista della sport che sta preparando l’assessore Della Dora, attuale Assessore allo Sport ancora in carica, per conto di Matteo Ricci se fosse vera sarebbe vergognosa. Le famiglie dei ragazzi tesserati devono ribellarsi a questa Compravendita di voti”; così il Comitato Elettorale di Nicola Baiocchi Sindaco ( LEGA , FI, FDI, PRIMA C’E’ PESARO, SIAMO PESARO).
“Da quanto ci riferiscono fonti interessate sembra che l’Assessore in carica allo Sport Mila Della Dora abbia trascorso il suo ultimo mese in giro per la città ad incontrare e a contattare telefonicamente, i dirigenti sportivi delle società cittadine per cooptarli al fine di formare una lista civica a sostegno del sindaco Ricci per le prossime amministrative. Questo fatto, se fosse vero, rappresenterebbe una vergogna assoluta e creerebbe un conflitto di interessi senza precedenti“.
“I genitori dei ragazzi iscritti alle società coinvolte e non devono ribellarsi ed impedire che i loro figli vengano strumentalizzati in questa compravendita di voti messa in campo per i fini elettorali. Lo sport non ha colore politico ed i dirigenti sportivi non possono mercificare il loro ruolo per tutelare gli interessi del Sindaco”.
“Se questa presunta lista vedrà veramente la luce, saremo attenti e verificheremo con cura l’operato dell’amministrazione realizzato in questi anni e in previsione, verso tutte quelle società che saranno coinvolte In questa cooptazione elettorale imposta dal Sindaco Ricci”.
La politica rimanga fuori dallo sport e la smetta di strumentalizzare i giovani. “NO AL VOTO DI SCAMBIO”.
Lascia una risposta