All’InsiemeSì Expo di Primavera il pranzo della Bcc di Gradara in compagnia di Bicio, Eraldo Pecci, Giorgio Comaschi e Alan Sorrenti

di 

25 marzo 2019

PESARO – Domenica alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, si è svolto il tradizionale pranzo sociale della Banca di Credito Cooperativo di Gradara. Oltre un migliaio di soci hanno preso parte al lauto banchetto e alle manifestazioni collegate svoltesi durante e al termine del pranzo.

Durante il pranzo, il barzellettiere pesarese Bicio, ha intrattenuto in più zone tutti i presenti scatenando tante risate.

Nel palazzetto, come ogni anno, i soci della BCC di Gradara proprietari di diverse attività hanno potuto esporre i loro prodotti oltre che ai soci della BCC anche a molta altra gente che poteva accedere gratuitamente al 6° InsiemeSì Expo di Primavera.

Oltre a Bicio, che ha continuato a raccontare le sue innumerevoli barzellette, è seguita la presentazione del libro “Ci Piaceva Giocare a Pallone” scritto dall’ex calciatore cattolichino Eraldo Pecci presentato da Giorgio Comaschi ed ha chiuso la manifestazione il cantante Alan Sorrenti con il complesso Dino Gnassi band.

Le foto di Ballante:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>