“Prima c’è il quartiere tour”, venerdì sera il candidato sindaco Baiocchi a Villa Fastiggi

di 

28 marzo 2019

Baiocchi

Nicola Baiocchi

PESARO – Continua il tour dei quartieri di Pesaro da parte del candidato sindaco Nicola Baiocchi. Domani sera, venerdì 29 marzo, sarà a Villa Fastiggi alle ore 20.45 nella sede della circoscrizione in via Concordia. Il candidato sindaco Nicola Baiocchi ha dato il via alle visite in ogni quartiere per dare spazio ai problemi della gente e per proporre delle soluzioni.

“Ogni incontro è necessario per avere un confronto diretto con i cittadini e per comprendere quanto quello che si propone sia accettato dalla cittadinanza – dice il candidato -. Sono stati fissati diversi incontri che coprono tutti i quartieri della città, per capire e ascoltare i cittadini e per migliorare quello che non va nella città.” Il candidato sindaco ha già visitato i quartieri di Borgo Santa Maria, Santa Veneranda e Pantano, Soria e Porto, riscontrando successo e partecipazione attiva dei cittadini. Domani sera sarà la volta di Villa Fastiggi, per proseguire poi la settimana prossima, mercoledì 3 aprile, nei quartieri di Montegranaro e Muraglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>