Italservice a difesa del secondo posto. Questa sera al Pala Nino Pizza sfida al Maritime Augusta

di 

29 marzo 2019

L'Italservice premiata a Faenza per il secondo posto in Coppa Italia

L’Italservice premiata a Faenza per il secondo posto in Coppa Italia

PESARO – Tre giornate alla fine della stagione regolare con l’Italservice chiamata a difendere il secondo posto in classifica alle spalle dell’Acqua & Sapone, posizione che le darebbe garanzia di avere il fattore campo a favore nei primi due turni dei playoff. Questa sera (ore 20,45) al PalaPizza arriva il Maritime Augusta, formazione ambiziosa che era partita fortissimo e comunque, dopo 3 rovesci nelle ultime 4 giornate, occupa ancora il 5° posto e punta a chiudere nel poker di testa.

Il presidente Lorenzo Pizza, rientrando dalla parentesi di Coppa Italia, si rituffa in campionato senza dimenticare ciò che è successo a Faenza: “Ci tengo a ringraziare prima di tutto i 300 tifosi che ci hanno seguito in queste Final Eight, dandoci una spinta incredibile, non solo i gruppi organizzati dei Vikings e The Boys, ma le tante persone che non sono volute mancare e che – riconosce il massimo dirigente del club – ci danno la sensazione di aver sfondato come sport in città. Un grazie va anche alla squadra che si è battuta con coraggio, cedendo solo per un episodio alla squadra più forte. Aver partecipato a due finali su due, pur perdendole, è la conferma che siamo in linea con gli obiettivi stagionali che ci eravamo prefissi. Ora puntiamo alla terza, la più importante, quella che mette in palio lo scudetto”.

I primi 200 tifosi che entreranno questa sera al PalaPizza avranno in omaggio un simpatico gadget: è il modo in cui la società desidera ringraziare i fans per il loro attaccamento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>