Baiocchi ha incontrato i cittadini di Villa Fastiggi: “Le priorità sono sicurezza, viabilità, verde pubblico e zona industriale”

di 

30 marzo 2019

PESARO – “Ieri sera è stata l’ennesima bella serata, ricca di interventi, passione politica, ma anche civica. I temi su cui ci hanno fatto domande sono quelli che coinvolgono la vita del quartiere” così commenta il candidato Sindaco del centrodestra Nicola Baiocchi e prosegue “stranamente ci sono due argomenti che accomunano, almeno fino ad ora, i nostri incontri sui quartieri: la sicurezza ed uno più anomalo, ameno per me, che è la gestione del verde pubblico, di parchi e spazi di condivisione. Che sulla sicurezza questa amministrazione fosse carente lo sapevamo, ma che sulle gestione del verde e dei parchi ci fosse così critica non lo pensavo”.

Durante la serata la coalizione che sostiene Baiocchi ha potuto illustrare il suo programma e si è intrattenuta con una serie di domande e risposte con il numeroso pubblico che riempiva la sala.

La campagna elettorale del candidato del centrodestra appoggiato dalle liste civiche continua con gli incontri pubblici in tutti i quartieri di Pesaro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>